Wednesday, July 4, 2018

INS ECOSYSTEM - Utilizzo della tecnologia crittografica con codice open source Yyaki per rendere l'ecosistema di lavoro INS


Hasil gambar untuk karunia ekosistem ins
Sito Web - https://ins.world/

Informazioni su ECOSYSTEM INS.
INS ECOSYSTEM è un ecosistema consumer decentralizzato che utilizza la tecnologia Blockchain.
Il progetto INS ECOSYSTEM, ovviamente, avvia il proprio robot, rendendo la vita più facile e più confortevole.
INS crea un centro leader di mercati consumer decentralizzati, utilizzato da un gran numero di telespettatori, rimanendo per mantenere un eccellente status di ecosistema per i consumatori che vogliono acquistare prodotti giornalieri a basso prezzo, e anche aiutare i fornitori che vogliono vendere i loro prodotti direttamente. ai consumatori e sovraperformare gli intermediari.
Lo scopo del progetto INS ECOSYSTEM.
L'ecosistema INS mira a creare la prima piattaforma al mondo di beni di consumo decentralizzati al mondo, che ti consentirà di acquistare generi alimentari direttamente dai produttori e di fare la spesa quotidiana a prezzi inferiori del 30%.
I produttori sono anche vincenti su questo, guadagnando il pieno controllo sui prezzi dei prodotti, sul posizionamento, sulla logistica, riconsiderando anche le enormi spese per la pubblicità al dettaglio.
L'ecosistema INS aiuterà i produttori all'ingrosso a passare attraverso rivenditori e grossisti, vendendo direttamente ai consumatori. I rivenditori al dettaglio stanno estorcendo i requisiti ai produttori, espandendo i mercati globali. Un taglio intermedio eccessivo riduce l'associato
L'INS Ecosystem è stato sviluppato dal team dietro Instamart, un servizio di consegna giornaliero alimentato dalla più grande compagnia aerea russa.
I team INS con una straordinaria esperienza nel commercio al dettaglio, nell'e-commerce, nel business e nella logistica sono fiduciosi di aver identificato il problema e di trovare una soluzione per cambiare il mercato al dettaglio.
Problemi e soluzioni. Primo problema
Uno dei problemi che richiedono soluzioni urgenti è l'attuale pratica dei rivenditori all'ingrosso e procedure inefficaci per le promozioni commerciali usurate e costose da utilizzare.
Secondo problema
Il problema che l'INS cercherà di risolvere è il mercato alimentare, dominato dai rivenditori. La catena di vendita ha un enorme potere catturando un gran numero di azioni attraverso le entrate del prodotto e ha anche un'influenza molto forte o forte sul produttore. Ciò ha causato molti problemi a consumatori e produttori.
Il rivenditore ha il diritto di determinare in che modo il prodotto viene elaborato e piantato, immagazzinato, protetto, valutato, imballato e pubblicizzato. Pertanto, siamo andati al supermercato a comprare le nostre cose ogni giorno, perché abbiamo indirettamente affrontato questi problemi e siamo stati tutti vittime di questo problema instancabile.
Terzo problema.
Obsoleto, inefficace e costoso per incoraggiare il commercio Recenti risultati di ricerca mostrano che alcune aziende manifatturiere spendono oltre $ 50 miliardi in promozioni e campagne che non hanno mai accesso ai consumatori.
Questa è una pratica sleale per incoraggiare il commercio, che, come noi vediamo, è attualmente in aumento ed è un serio problema per i produttori.
Decisione.
L'ecosistema INS significa risolvere i problemi in piena implementazione funzionale, da parte di tutti i partecipanti alla piattaforma:
  • Consumatore.
  • Produttore.
  • Piattaforma.
  • Fullfilment.
I consumatori possono acquistare prodotti da marchi ben noti a prezzi molto più bassi, ei produttori non devono spendere e sperimentare un gran casino nel trading di titoli.
I produttori saranno completamente sicuri, per i prodotti che rilasciano, quando avranno una fornitura diretta di beni con i consumatori, senza intermediari.

Video ufficiale dell'ecosistema INS :

Inoltre, per i produttori, saranno presentati numerosi vantaggi :
  • Pieno controllo sul prezzo e sulla lista dei prodotti.
  • Direct marketing e promozione ai consumatori.
  • Feedback rapido e dettagliato da parte dei clienti.
Eliminerà completamente le promozioni costose e inefficaci, che non raggiungono neppure i consumatori.
Adempimento in questo caso, gli operatori del centro di evasione degli ordini, agiranno come proprietari o locatari completi del magazzino esistente, svolgendo una funzione diretta per ricevere le merci dallo stabilimento dell'ordine.
Centri di evasione dei dipendenti - assunti da operatori, dipendenti, per svolgere le seguenti attività, come ad esempio assemblare e raggruppare i prodotti in ordini e trasferirli direttamente al corriere.
Corriere contratto dalla società appaltatrice per eseguire i seguenti compiti assegnati a loro, questa è una disputa di ordini già pronti e ulteriore consegna al cliente (cliente).
Il sistema INS darà loro la possibilità di creare un sistema di marketing personalizzato che possa premiare direttamente i loro clienti regolari o regolari.
Questo programma sistematico funziona anche su contratti intelligenti per collegare direttamente produttori e consumatori di prodotti alimentari in tutto il mondo, nonché il funzionamento di token INS, che sono certi vantaggi.
ICO.
Va notato che il lancio di ICO il 4 dicembre 2017, funziona abbastanza bene. Dell'importo annunciato su Hard cap di circa 60.000 ETH, già raccolto oltre 30 tassi.
ETH, che è del 56,9%, il che significa che il progetto ha il suo pubblico, che attrae, promette e porta alla piena fiducia, oltre che dagli investitori.
Distribuzione di token:
  • 60% = per partecipanti ICO.
  • 15% = della squadra.
  • 5% = per consulenti, primi consulenti, bonus.
  • 20% = fondo di riserva.
  • Numero totale di token (max) = 50.000.000 INS.
Token INS, (INS)
Il token INS sarà la pietra angolare dell'ecosistema. Progettato per l'ecosistema INS per l'ecosistema INS.
INS Ecosystem crea fino a 50 milioni di token di utilità che forniscono l'accesso ai servizi di marketing in un ecosistema basato su token decentralizzati. Questo token rappresenta l'unità di premi di marketing per la rete e funge da uno dei metodi di pagamento.
Maggiore è la crescita della rete, l'utilità nel token e il numero di token fissi (nessuna inflazione nell'offerta totale). Poiché la dimensione della rete e il volume delle transazioni al suo interno aumentano, ciò creerà un'enorme richiesta di token.
Per vedere più chiaramente su ICO e Token, puoi vedere il link sottostante:
https://ins.world/INS-ICO-Whitepaper.pdf
Esperienza con il robot di squadra
I fondatori di questo progetto e del suo team hanno già buone esperienze di robot in un progetto simile chiamato business di Instamart e hanno abbastanza successo nel fornire le necessità quotidiane (cibo, prodotti chimici, ecc.).
Questo progetto ha funzionato a lungo nel mercato dei consumatori, più di 5 anni. Nelle fasi iniziali, 10 miglia. $ Fondo di investimento USA.
Roadmap.

Vantaggi per unirsi a noi INS Ecosystem
Quando si entra nell'ecosistema INS otterrà i seguenti vantaggi :
  1. Il produttore dei beni sarà collegato direttamente al consumatore.
  2. Affrontare il problema del dominio di grandi rivenditori e commercianti in vari paesi.
  3. Offre una serie di contratti intelligenti ai membri dell'ecosistema INS.
  4. Premi sotto forma di token INS Ecosystem per i membri delloyalty.
  5. Vantaggi per i consumatori: ottenere il prezzo di alimenti di alta qualità a prezzi più convenienti rispetto ai negozi, processo di acquisto online più facile, accesso illimitato per selezionare il produttore dei prodotti.
  6. Vantaggi per i produttori: controllare l'intero prezzo del prodotto e un elenco di prodotti che saranno venduti, marketing e promozioni direttamente ai consumatori, il feedback dei clienti più rapido e dettagliato.

Team e consulente



Per maggiori dettagli sul nostro ICO puoi anche visitare il nostro indirizzo del sito qui sotto da me e grazie :

Autore : Lela Crypto
ETH : 0x0bF3d407cF25D98886d707d2355E7Cd00191c142

No comments:

Post a Comment